Chi Siamo

Governance

Gelit
organisational
chart

Le strategie a lungo termine sono definite dal Consiglio di Amministrazione e si fondano su un principio chiave: la condivisione di idee ed esperienze per continuare a crescere, in modo stabile e condiviso. 

L’attuale Consiglio di Amministrazione è composto da 4 membri, un Presidente e 3 Consiglieri, ognuno con diritto di voto e un mandato della durata di 3 anni. Le decisioni del CdA riguardano questioni di rilevanza strategica e programmatica, come l'approvazione del bilancio annuale, la situazione economico-finanziaria semestrale, il budget e i temi legati ad ambiente, sicurezza, persone e comunità, comprese la relazione d’impatto e il report di sostenibilità.

Organigramma

Ceo

Stefano
Mattioli

Human Resources

Antonella
Parisella

Quality

Francesco
Buonincontro

Supply Chain

Marco
Murri

Admin / Finance & Controlling

Marianna
Truono

Research & Development

Roberta
Di Giambattista

Sales

Ivano
Vela

Engineering & Maintenance

Emanuele
Belli

Innovation Factory

Marco
D’Atino

Purchasing

Mirko
Antonini

Sustainability Science & Tech

Antonello
Gironi

Codice
Etico

Gelit SpA opera perseguendo l’interesse della società e dei propri stakeholder, ma sempre evitando ogni comportamento opportunistico o discriminatorio. La nostra società si è dotata da diverso tempo di un Codice Etico, che stabilisce i principi di comportamento generali a cui si ispira la condotta dell'azienda in ogni frangente, gestione dei conflitti di interesse compresi, con un’attenzione particolare per le relazioni con tutti i principali stakeholder. 
Codice Etico

Modello
231

Abbiamo adottato un modello di “Organizzazione, Gestione e Controllo” conforme alla Policy 231 per promuovere etica, trasparenza e responsabilità verso persone, ambiente e stakeholder. 

Sul presente sito è possibile in qualsiasi momento:

  • inviare segnalazioni (anche in forma anonima);
  • consultare la Policy 231 in versione completa;
  • trovare i contatti dei referenti dell’Organismo di Vigilanza

Tutti, dal Consiglio di Amministrazione ai dipendenti, sono stati informati e coinvolti nel processo, mentre l’Organismo di Vigilanza ha il compito di monitorare il pieno rispetto dell’applicazione del Modello 231.

Politica 231 & Risultati controlli

Whistleblowing

Abbiamo attivato canali di segnalazione interni sicuri, in linea con la direttiva europea sul Whistleblowing, e definito una procedura chiara per garantire la riservatezza del segnalante, in modo da offrire sempre la massima tutela e affidare a responsabili dedicati la gestione delle varie segnalazioni.

Sfoglia il nostro Report

Sostenibilità

Scopri di più

Cosa Facciamo

I nostri
Brand

Siamo partner ideali per chi cerca eccellenza nel settore food.

La nostra azienda vanta una serie di linee esclusive di brand proprietari, ognuno specializzato nella realizzazione e produzione di un singolo prodotto, dalle crepes agli snack surgelati, dalle zuppe ai primi piatti pronti. Con i nostri marchi ufficiali, offriamo soluzioni perfette per i rivenditori (buyers) sia in Italia che all’estero, garantendo sempre innovazione, gusto, qualità e praticità. 

Ogni brand è il risultato di una lunga tradizione e di un impegno costante nella ricerca, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.